Lettori fissi

giovedì 16 luglio 2020

TUTORIAL DRAWER BOX CON FOTO SLIDER



Ciao a tutti 
eccomi al mio primo appuntamento con voi su blog di Creacons.

Devo dire che sono molto emozionata...

Ho approfittato di quest'occasione per esaudire una richiesta di mio padre: avere sulla sua scrivania un qualcosa che ritrasse la nostra famiglia.
Così pensa e ripensa è venuta fuori una Drawer Box (scatola con cassetto) con Slider Foto (foto che vengono fuori con un meccanismo).

Curiosi? Ecco a voi il mio progetto...
Una struttura semplice da tenere in bella vista su una scrivania, utile per contenere cancelleria e dolce per raccogliere i ricordi più belli.




LISTA MATERIALI



- Cartoncino bianco da 200gms


- Colla acetovinilica


- Busta porta documenti

- Cordoncino begie

- Charme


LISTA ATTREZZI



- Cutter




- Fustella cuori starter kit Sidekick


Il progetto presenta un cassetto finto sul davanti...


Ma in realtà è nascosto dietro...


 Questo progetto è molto semplice, ma per voi ho realizzato un tutorial passo passo.
Qui il link



Spero che il progetto vi sia piaciuto e spero che piaccia anche al mio papà. 

Noi ci vediamo alla prossima e 
buona creatività a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento