Lettori fissi

martedì 16 febbraio 2016

FEBRUARY IN LOVE

Ok...non sono ancora stanca e approfitto di questo tempo per postare quello che forse non riuscirò a fare nei prossimi giorni.
Allora, come avete trascorso il vostro San Valentino?
Devo dire che il mio, nostante  la pioggia e la nebbia, sembrava che tutta l'acqua dovesse cadere proprio il 14 febbraio, è stato bello...
In primis mio marito mi ha regalato delle bellissime orchidee, speriamo vivano a lungo, io non ho proprio il pollice verde...ormai dopo 20 anni non attendiamo questo giorno per un regalo...  i fiori li ho graditi, ma che so... una fustella, un timbro, un blocco di carte li avrei graditi di più... ihihihihih!
Io invece ho preparato dei dolcetti a forma di cuore in pasta sfoglia mentre su due fatti da una mia amica ho riportato una nostra foto. Il tutto accompagnato chiaramente da un biglietto... e che biglietto! Ho provato ad esprimere in poche parole e con creatività quello che per me è l'amore.
 

La mia card "in love"
 Questa volta ero particolarmente ispirata...


Il formato 20x20cm, base cartoncino avorio da 220gr che ho stondato negli angoli con un punch decorativo, carte di Stamperia e Facciotti, pizzo e garza.
Cosa ho usato piu'... centrino a cuore, fustellata angolo (regalata, quindi non so nemmeno di quale marca sia), board punch della x-cut, mezze perle, farfalle fustellate con punch della Tonic...               io adoro le farfalle!
In 3d ho scritto a mano :"L'amore è un gioco di carte con la musica nel cuore"
Cosa vuol dire? Bhe! Semplice, in amore non sai mai se la scelta che fai è quella giusta, non hai la certezza che sarai felice e che ne uscirai vincitore, quindi come nel gioco delle carte, rischi... ma nello stesso tempo l'amore è qualcosa che ti fa stare bene, ti porta in un mondo magico, un pò come quando ascolti la musica...e sei felice.


Poi un po' di fiori di carta, di stoffa e di pasta polimerica in tinta, foglie fustellate con punch, charm love e tag con scritto Buon San Valentino.


 Ma la protagonista indiscussa di questa mia card è lei la "Dear Alice" rubber stamp Santoro. Me ne sono innamorata e ho voluto cimentarmi ancora una volta con i miei nuovi spectrum noir...devo dire che mi piacciono molto e una volta presa la mano, posso dare belle soddisfazioni...ed io con le varie prove sto imparand.
Infine qualche spruzzo qua e là di Marabu Art Spray Mixed Media e l'opera è terminata. 

 

Ancora una volta ho provato ad essere una scrapper, ma soprattutto una Creativa Felice...
I love scrap and you! Bye-bye.

Con questo progetto partecipo :
- all' ispirazione del mese "share the love" su Scrappiamo insieme;
- al challange #11 love in air  di Hobbyland Fantasia & Creatività;
- al challenge Anything goes di Tutto quanto... Diventa scrap;
- al challange Anything goes di The Sugar Bowl.

23 commenti:

  1. Straordinaria!!!! Con te l'Amore si sente anche nell'aria del mio cielo che oggi è particolarmente tempestoso e di "amorevole" ha ben poco viste le nuvole minacciose... Aspetta... vedo una nuvola a forma di cuore!!!! Sei tu Maria!!!! Con la tua card riempi proprio l'aria d'Amore!!!!
    Vale la Bolilla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh! Mia dolce Bolilla che belle parole hai speso per me e sn contenta che qsto amore arrivi fino alla Laguna Blu, se potessi con un soffio manderei via quei brutti nuvoloni, che coprono il tuo cielo, per lasciare spazio al caldo sole o ancora meglio verrei io a portarti un pò di sole napoletano e perché no anche due risate e tanto affetto...poi con i tuoi colori prisma color e i miei spectrum noir potremmo colorare il cielo di un blu unico e speciale. Baci mia belle Bolilla. :-)

      Elimina
  2. Che bella questa card...mi piace!
    E brava Maria!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emaaaa bella grazieeee mi riempie di gioia, ma tanto tanto che ti piaccia...hai visto?In qsta card ho cercato di dare il max finendo quasi alle 3 del mattino...sto cercando di imparare, anche se vado molto d'istinto e quindi ci sn tante imperfezioni e tanti dettagli da migliorare...ma tutto sommato sono soddisfatta. Ti abbraccio forte forte e ho tanta voglia di sentirti.baciii

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Troppo bello! Sono contenta che hai seguito il mio consiglio, buona fortuna da Sugar Bowl..adesso ti seguo mi farebbe piacere se vuoi seguire anche il mio blog :)
    Un abbraccio Blankina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna,con molto piacere ti seguo...è la prima volta che azzardo così tanto, non mi sento mai all'altezza, ma a volte bisogna mettersi in gioco se si vuole imparare e crescere in ciò che ci piace. Grazie mille.😚

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Complimenti cara bellissima adoro questo timbro mi piace come l hai colorato ! Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te mia dolce Frog...ho usato uno dei miei colori preferito. Il piacere è tutto mio condividere con voi il mio lavoro.baci.

      Elimina
    2. Grazie a te mia dolce Frog...ho usato uno dei miei colori preferito. Il piacere è tutto mio condividere con voi il mio lavoro.baci.

      Elimina
  5. Such a gorgeous creation! Thank you for sharing with us at the Sugar Bowl this time.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HI, Helena E.! I'm very happy you liKe my card. I put all my heart. It was a pleasure to attend. Thank you.

      Elimina
  6. Fantastic card. Love the purple hair. Thanks for joining us at The Sugar Bowl.
    Cass xx

    RispondiElimina
  7. Fantastic card. Love the purple hair. Thanks for joining us at The Sugar Bowl.
    Cass xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Cass, thank you from the heart , purple is one of my favorite colors so I wanted to use it to celebrate Valentine's Day , playing even with embellishments and words. Thanks again. kisses .

      Elimina
  8. Ciao Maria! Adoro la tua card! Adoro i colori che hai scelto, il layout della card e gli abbellimenti, perfetti ed armoniosi!
    Grazie per aver condiviso la tua meravigliosa creazione a Tutto Quanto... Diventa SCRAP!
    A presto!
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Grazie Francesca è un onore per me sapere che a te che sei bravissima piace il mio lavoro...un lavoro dettato dal cuore. È stato un piacere per me condividere con voi quanto la mia ispirazione. Bacccci

    RispondiElimina
  10. Grazie Francesca è un onore per me sapere che a te che sei bravissima piace il mio lavoro...un lavoro dettato dal cuore. È stato un piacere per me condividere con voi quanto la mia ispirazione. Bacccci

    RispondiElimina
  11. deliziosa
    grazie di aver giocato con noi a HF&C

    RispondiElimina