Lettori fissi

lunedì 20 luglio 2020

LEGGERA COME UN NFENICOTTERO E FORTE COME UN CACTUS

Ciao a tutti e ben ritrovati, 
eccomi qui a tenervi compagnia con il mio ultimo post prima della meritata estateeee.
Ciò che vi mostrerò è una semplice card destinata ad un'altra scrappina per augurarle una buona estate, ma nasce dalla voglia di sperimentare per la prima volta la colorazione sul craft e di augurare a tutte le donne che attraversono un momento di difficoltà di essere FORTI, ma di non perdere mai il SORRISO.
Insomma una card motivazionale... io le adorooo!
Ritornando alla colorazione sul craft, vi assicuro che è qualcosa di sbalorditivooooo!
Provare per credere.

Questa è la card…


Per questa card ho utilizzato il digi Glimps "Crazy Love" leggermente modificato che ho stampato sul craft.

Ho colorato il timbro con le Prismacolor.
Qui trovate i codici usati.
- Fenicottero: pc916, pc1001, pc939, pc927, pc928, pc929, pc938, pc1030, pc935, pc942;
- Fiocco del fenicottero:
pc993, pc994, pc995, pc938;
- Cactus e ciuffetti d'erba:
pc908, pc911, pc912, pc1004, pc1005, pc924, pc989, pc935;
- Fiore nei ciufetti d'erba:
pc947, pc942, pc943, pc917, pc942, pc997, pc938.

Dopodiché ho giocato un pò con i distress oxide e acquacolor.

Sono passata ad abbellire la mia card... 
In primis ho aggiunto del Brilli gel di Tommy Art sul piumato del fenicottero, su cactus e sul fiore tra i ciuffi d'erba.

Poi ho voluto realizzare un albero di palma, ma non avendo il timbro specifico, ho disegnato e colorato sul lato il tronco e poi ho realizzato le foglie con un timbro di un set di Stamperia giocando sempre con gli oxide.
Effetto strabilianteeee.

A questo punto dovevo aggiungere la mia frase motivazionale "Sii leggera come un fenicottero e forte come un cactus", che ho prima stampato su cartoncino bianco e mattato con cartoncino perlato rosa e poi con del cordoncino cerato fuxia ho fissato il tutto sotto le foglie, a modo di cartello appeso.

Vi mostro qualche dettaglio...



Spero che la mia card vi sia piaciuta ...
Auguro a tutti una bellissima estate che vi faccia volare come un fenicottero e vi faccia resistere al sole come un cactusss!😂😂😂

Ciaoooo e buona creatività!

Nessun commento:

Posta un commento