Lettori fissi

giovedì 23 luglio 2020

UN CUBO DI RICORDI (TUTORIAL)


Ciao a tutti, come va?
Fa caldo vero? 
Ormai siamo in piena estate e boccheggiamo...
Volete che vi offri una limonata o un mojito?
E se vi offrissi un cubo con foto?
Avete capito bene un cubooooooo!
Eh già perché le nuove carte Lime&fun di Glimps sono stupende e non sono solo per i fans del mojito o dei drink in generale. 
Le trovo abbastanza versatili e visto che quest'estate non avrò molto da immortalare, ho pensato che invece di un mini album, potevo utilizzarle per un cubo di foto. 
Un cubo concentrato di "RICORDI" indimenticabili, perfetti, frizzanti come uno splitz e da brrrivido come il ghiaccio...insomma da non scordareeee!

Così è nato il Cube Photo, progetto che ho realizzato per GLIMPS.


Per la struttura sono necessari due cartoncini da 21x21cm che richiedono di pieghe e tagli. Vi lascio gli schemi e la foto da dove partire per incollare i due pezzi.

Incollare l'aletta in basso a dx sul quadrato di sotto.


Questo invece lo schema per la realizzazione della base.


Per il rivestimento ho utilizzato le carte "Lime&fun".

Per le decorazioni ho utilizzato gli abbellimenti e i sentiments della collezione lime&fun e poi il set di Timbri clear "Sorridi".






Per la realizzazione di questo progetto potete visionare il video tutorial che trovate sul mio canale yt


Spero che il progetto vi sia piaciuto, io mi sono divertita molto...
Anche con pochi materiali si può ottenere un buon risultato... anzi un risultato al cubo.
Noi ci vediamo alla prossima e buona creatività a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento