Lettori fissi

lunedì 15 giugno 2020

Mixed media e voglia di coccole

Ciao a tutti e ben ritrovati, 
questo mese sul blog di Noi#scrappineamiche è ripartita la challenge "CI METTO IL CUORE".

Per il mese di giugno 

il tema è 
"voglia di..."

il vincolo è 
"utilizzo di 3 colori della palette scelta"

Per l'occasione noi del dt abbiamo realizzato un progetto.
Io ho dato nuova veste ad un portafoto i cui colori non mi piacevano. Così piuttosto che lasciarla nel cassetto a prendere muffa l'ho alterata con la tecnica del mixed media.

Innanzitutto con la colla a caldo ho disegnato dei fiori, poi in maniera approssimativa l'ho sparsa per creare un effetto tridimensionale.
Poi ho incollato lettere di legno e bottoni.
Ho dato una mano di gesso e poi via di ink spray.

Con le dita sporche di acrilico color oro ho ripassato sui rilievi creati con la colla a caldo. Successivamente con un clear stamp texture con scritta love ho timbrato qua e là e solo dopo con un pennello largo appena sporco di acrilico bianco ho leggermente passato su alcune parti.
In alcuni punti ho incollato delle microsfere di color nero e dato dei piccoli schizzi di ink nero.

Infine ho impreziosito con dei fustellati e i ritagliabili presenti nella collezione "Dreamer" della Mintay papers, sovrapponendoli tra loro e aggiungendo un piccolo sentiment scritto a mano "voglia di coccole".

Spero che la mia idea vi sia piaciuta,
ci vediamo alla prossima e 
buona creatività a tuttiiii!!!











Nessun commento:

Posta un commento