Lettori fissi

venerdì 27 marzo 2020

Notebook cabinet "Le Dolline di Silvia"

                         Ciao a tutti,                       eccoci qua al mio primo post come Designer Team per L' Angolo per creare.

 Un onore e un’emozione per me farne parte, forse è per questo che quando ho pensato al progetto che avrei presentato, non ho avuto dubbi. 
Volevo creare qualcosa che fosse un regalo per Silvia, un modo per dirle grazieeeee….
Grazie per la fiducia prestata, 
Grazie per il legame che si sta creando tra di noi, 
Grazie per aver riempito la mia mente di colori, di idee, di passione in un periodo così difficile e pesante per me.

Ma allo stesso tempo, volevo che il mio progetto fosse un in bocca a lupo, 
per me e per le mie colleghe “Dolline”, per l’inizio di questa bella avventura, celebrando la creatività.

Come? 
Realizzando il Notebook cabinet delle Dolline di Silvia. Una sorta di schedario portatile, da tenere sottomano e annotare info, date, idee di ogni singola Dollina.
In questo modo al boss Silvia, non sfuggirà nulla.
Siete curiose?
E le mie colleghe saranno contente del fatto che io le abbia relegate nel cabinet?! 
Del resto ci sono anche io a tenerle compagnia🤣🤣🤣
Ok… ok ve lo mostro questo cabinet!😝😝😝

Protagonisti di questo progetto sono le carte e i timbri Gorjouss.

I timbri Gorjouss sono stati colorati con le Prismacolor Premier.
Le pagine interne…

Questi sono solo alcuni dei dettagli del progetto, che mi sono divertita tantissimo a realizzare.
Ho realizzato anche un video tutorial passo passo e così anche voi potrete avere il vostro notebook cabinet.


Spero che il progetto vi sia piaciuto e che, in questo periodo davvero triste per l’Italia, abbia portato un po’ di colore.
Alla prossima e buona creatività a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento