Lettori fissi

domenica 5 aprile 2020

CARD DI BUON COMPLEANNO... DIFFERENTE

Ciao a tutti,
come state?

Continuiamo a stare chiusi in casa, ad aspettare che tutto torni alla  normalità in un periodo in cui la vera sfida è contro un virus invisibile.

Possiamo farcela restando a casa e cercando di riempire le nostre giornate con ciò che ci piace fare.

Bene...
amiche creative allora mettete in moto la vostra fantasia e partecipate alla prima Challenge "Palette di colori" del mese di Aprile, partita sul blog dell'Angolo per creare, dove troverete tutti i dettagli.

Anche noi "Dolline", dt members, abbiamo creato dei progetti che siano d'ispirazione per chi partecipa.

Questa la mia...


Il tema è libero, l'unico vincolo è usare almeno tre colori presenti in questa palette.


La mia è una card che ricorda l'ormai primavera inoltrata...
Eh, già! Perché mentre tutto il mondo si è fermato, la natura continua il suo percorso.
Dovremmo imparare proprio dalla natura, concentrare la nostre energie per andare avanti, guardare al futuro con positività,  perchè la vita continua.

Una card che nasconde un augurio al mondo, ma che in realtà è dedicata a Sara Arale Tirirò, che insieme a me, Rossella Iebba, Veronica Ivy Bondioli e Rossella Valentino, ha cominciato l'avventura nel Design Team dello shop "L'Angolo per Creare, e che oggi compie anni.
Non è la solita card di Buon Compleanno, e visto che lei dice spesso di essere particolare, fuori dagli schemi, ho voluto farle gli auguri proprio con una card non specifica, ma che rispecchiasse la sua energia esplosiva, i colori che riesce a trasmettere e ricordandole che a volte non sono solo i dettagli a fare la differenza, ma anche la diversità.

Protagonisti della mia card sono sicuramente i fiori di Moda Scrap del set "Magnolia", colorati con le matite Prismacolor ed embossati con la polvere da embossing color oro. 
Altri li ho semplicemente timbrati con tampone stazon nero.


Ma interessante è anche il sentiment che ho usato, timbrato con distesa oxide.
"È LA DIVERSITÀ CHE FA LA DIFFERENZA"
Lo troviamo nel set clear stamp "Frasette" Glimps.


Per movimentare il tutto ho aggiunto degli schizzi di bianco con l'uniposca e dei drew drops di Alina Craft.


Ecco spero vi sia piaciuta e mi raccomando partecipare alla challenge, per la vincitrice un premio. 

Buona creatività a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento