Lettori fissi

martedì 16 aprile 2019

SCATOLA DI DOLCETTI ALTERATA

Buongiorno scrappine, 
questo mese su Scrappiamo Insieme l'ispirazione del mese di aprile ha per tema Cioccolata e dolcezze

mentre per vincoli:
1) utilizzo della garza (come più vi piace ma che sia evidente)
2) utilizzo di paste e/o stencil e/o gesso (lo stencil può essere usato anche con varie tipologie di colore e non solo con le paste)
3) obbligatorio spiegare nella descrizione della foto cosa del vincolo 2 è stato usato e per quale particolare del progetto.


Passo subito a mostrarvi la mia...
Una scatola riciclata ( conteneva una bomboniera), trasformata in porta dolcetti per mia cognata che ha compiuto gli anni. 

Anche quando non sì è golosi, magari con un pensiero così dolce riesci a digerire l'amaro e triste avanzare degli anni.
Per rispettare il tema "cioccolata e dolcezze" oltre all'utilizzo della scatola, ho stampato su carta lucida dei cupcakes che sono diventati gli abbellimenti.
Invece per il vincolo "garza e texture" ho utilizzato la prima come elemento decorativo adagiato sotto i cupcakes, mentre per la realizzazione della seconda ho utilizzato uno stencil effetto honey con modelling paste di stamperia, colori spray e brilli gel di Tommy, ma ho giocato pure con un timbro texture scritte.






Spero vi sia piaciuta e alla prossimaaa!!!
Buona Creatività.


Nessun commento:

Posta un commento