Lettori fissi

giovedì 27 febbraio 2020

Pelatone in explotion box

Buon giovediiiiii',
oggi a colorare il mondo Glimps ci pensa la vostra Creativa Felice.
Sono sempre più convinta che i digi Glimps si prestano ad ogni occasione.
Vi spiego… 
Mi è stata commissionata, da una mamma, un'explotion box che portasse con sé una richiesta, precisamente agli zii del bimbo di fare da padrini.
Un modo originale, per persone speciali, che contiene anche l'invito.
Nel mentre ho pensato anche agli inviti e il tema è quello dell'Angelo. Quindi l'esterno di questa explotion box non ha nulla di glimpsoso, poi però tiri su il coperchio e ti ritrovi in una cameretta tutta colorata.

Siete curiosi di vedere cosa ho combinato vero? 
Okkkkk! Vi mostro subito..



Per la base, sono partita da un cartoncino canson di 30cmx30m, e cordonato a 10cm, 20cm e tagliato le parti inutili, come in foto, facendo attenzione a lasciare su un lato un'aletta.

Per il coperchio: 
un cartoncino da 15.3cmx15.3cm e cordonare a 2.5cm come in foto.

A questo punto ho colorato con le prismacolor tutti i soggetti e  ritagliato gli elementi che mi servivano, nella fattispecie il Pelatone, e il set Little Prince.


Poi ho assemblato tutto cercando di riprodurre una cameretta, per il pavimento ho utilizzato carta patterned effetto legno, mentre nei vari elementi che decorano la stanza riportano data e ora dell'evento che ho evidenziato con una scritta sulle bandierine.

Ho sistemato il Pelatone al centro della stanza, con dei charms lettere per scrivere il nome, mentre sugli altri lati ho creato delle taschine per delle tag che riportassero anche l'indirizzo della chiesa e della location per i festeggiamenti.




Dietro al Glimps Pelatone, che ho incollato alla base con un supporto, ho creato una sorta di puff sul quale ho adagiato una pergamena in cui ho trascritto sottoforma di filastrocca la richiesta che il bimbo rivolge agli zii di fargli da padrini.


Questo è quanto... vi lascio qualche dettaglio.




Che dire questi digi Glimps sono una forzaaaaa. 
Come sempre grazie Veronica e spero che a voi il progetto sia piaciuto. 

Alla prossima e buona creatività.

Nessun commento:

Posta un commento