Lettori fissi

martedì 18 febbraio 2020

MINI ALBUM: CASA È DOVE C'È UN CUORE CHE BATTE

Ciao a tutti,
eccomi qui nuovamente a tenervi compagnia e a mostrarvi un progetto
che per me ha un gran valore.
Valore perché dentro c’è un cuore che batte, che ama, che gioisce,
che vive.

Domenica scorsa c'è stato il meeting Asi Campania, il tema era “la mia casa".
Come sempre ci sono i pensierini da preparare e così ho pensato a dei mini album
a forma di casa con le carte digitali “Enjoy"


e con dentro la Glimps del set clear stamp “cuore", che ho colorato con le matite Arteza expert.



Per me casa non è solo dove vivi, ma anche e soprattutto dove c'è un cuore che batte,
che sente la sensazione di calore, che riceve amore e che
accoglie emozioni.
Io con Glimps vivo tutto ciò, mi sento a casa, mi sento avvolta da un abbraccio
di gioia che colora la mia vita.
Ormai fa parte di me e non riuscirei a pensarmi senza.
In più occasioni Glimps è stata fonte d'ispirazione e protagonista
delle mie creazioni… è il mio punto di riferimento, il mio porto sicuro,
proprio come è una casa.
Ho voluto donare alle altre socie Asi un pezzo del mio cuore…
un pezzo della mia casa.
Devo ringraziare le mie scrappineamiche Ivana, Rossella e Valeria che assecondano e seguono sempre le mie folli idee.

Ma passiamo al progetto.
Ecco qualche foto…




Avete voglia di realizzarne uno?

Ebbene
per voi ho realizzato un video tutorial



 Vi lascio qualche altro dettaglio...




Ho decorato timbrando sulla carta patterned Enjoy i fiori del set "semina" di ImmagineLab (timbroline). 



E poi qualche variante…




Spero vi sia piaciuto e ci vediamo alla prossima.
Buona creatività a tuttiiii.


Nessun commento:

Posta un commento