Lettori fissi

venerdì 31 gennaio 2020

MINI CARDS FLOWERS

Buongiorno amici...
oggi la giornata è davvero grigia, ma voglio festeggiare con voi l'inizio di una nuova collaborazione, nata per caso.

Un giorno mi arriva il messaggio di una certa Alina Craft che mi chiede di seguire il suo canale yt.
Io le rispondo che l'avrei fatto con molto piacere dal momento che sono anch'io una creativa, e le lascio il link della mia pagina fb.
Dopo poco mi arriva un messaggio di complimenti e una richiesta di collaborazione, la richiesta di far parte del dt di Alina Craft.
A quel punto vado a vedere il canale (che in realtà ancora non avevo visto).
Scopro che si tratta di un brand con shop annesso, ma scopro anche che Alina non è ucraina o russa come avevo pensato, ma è una bella cinesina e il suo shop è su Alìexpress.
Dovevo risponderle, così le dico che faccio parte di altri dt, e subito metto in  chiaro che spesso su Alìexpress ci sono tanti shop che vendono prodotti contraffatti, copie di brand importanti ed io non potrei mai pubblicizzare un negozio che approfitta del lavoro altri.
Alina mi spiega che il suo è un marchio registrato, che tutti i suoi prodotti sono il frutto del lavoro suo e di diverse designers (americane, spagnole, portoghesi...).
Mi spiega che anche lei rispetta molto il lavoro altri.
Sono rimasta molto colpita da questa risposta, ma il dubbio lo avevo ancora, così... da brava 007 ho ulteriormente indagato.
Effettivamente il suo è un marchio registrato e non ho riscontrato nessun prodotto copiato.
Mi sono detta :"Ah, però! Non tutti i cinesi sono tarocchi".
Dopo il nuovo scambio di messaggi e le rassicurazioni di Alina, ho voluto fidarmi e così ho accettato.

La fiducia, un valore così raro oggi...

Lei davvero gentile e carina, mi ha subito inviato un pacco pieno di prodotti e anche un pensiero per me.

Ecco vorrei dire: "a volte ci facciamo un'idea sbagliata su una realtà che non conosciamo, a volte abbiamo dei pregiudizi per partito preso.
Meglio fermarsi, riflettere, capire, accertarsi prima e poi decidere o sentenziare."

Il mio guardare oltre continua...

Così, in questa giornata uggiosa ho cercato di trovare un pò di colore e voglio condividerlo con voi.

Trovare sempre un motivo per il quale le nostre giornate sia incredibili, siano bellissime.

Ho realizzato in poche mosse delle MINI CARDS utilizzando il set di timbri flowers di ALINA CRAFT.


Ho colorato con gli Zig Clean Color Real Brush.
Ho embossato il sentiment sul  
vellum di Alina Craft


Ho abbellito con qualche schizzo qua e là, con paillettes e 
drew drops Alina Craft.



Vi lascio un video tutorial per i vari passaggi...


Spero che le MINI CARDS FLOWERS vi siano piaciute e ci vediamo alla prossima.
Buona Creatività a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento