Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2019

VIVI LA VITA UN DRINK ALLA VOLTA

Buongiornoooo,
come state?
Oggi voglio mostrarvi qual'e stata la mia idea per l'Ispirazione di Maggio su Scrappiamo Insieme. 
Questo mese il tema è "APERITIVO IN COMPAGNIA" con il vincolo " USARE  WASHITAPE e ENAMEL DOTS".

Vi dirò che io sono astemia, quindi i drink alcolici sono banditi, però non disdegno un momento di relax con le amiche per due chiacchiere e risate.
Allora ho immaginato un aperitivo a casa con le mie amiche creative e cercavo un'idea che potesse, in qualche modo, portare un pò di colore un pò di sorrisi.

La lampadina mi si è accesa quando mi stavo per buttare una vecchia tovaglietta da colazione di Peppa Pig.
Avete capito bene, ho riciclato una tovaglietta per trasformarla in sottobicchieri e tag per drink.

Sono partita da una questa tovaglietta

 L'ho fustellata utilizzando le fustelle esagono e cerchio.

Poi ho dato una mano di gesso.

 A questo punto ho spatasciato con gli acrilici

 Dopo l'asciugatura questo il risultato.

 Per la decorazione ho creato prima uno sfondo con un timbro texture, con un tappo sporcato nel gesso e via con qualche schizzo.
Poi utilizzando una fustella drink sovrapponendo il colore blu e bianco e al centro della fetta di limone ho incollato un enamel dot, mentre sotto il banner con a frase motivazionale ho aggunto del washitape. 
Infine ho plastificato il tutto e alla base del sottobicchiere ho aggiunto della gomma crepla bianca fustella con le stesse forme( scusate ho dimenticato di fotografare).


Dettagli....




 Per le tag drink ho usato due fustelle cerchio di dimensioni diverse e ho emplicemente fatto un taglio in modo da poterla inserire nel piedino del calice.


Spero che il mio progetto vi sia piaciuto...
Un modo carino e colorato di offrire ai nostri ospiti un drink, che sia una vodka, un crodino o una limonata poco importa, l'importante è la compagniaaaaaaa.
BRINDO A VOIIIII... CIN CIN!

Nessun commento:

Posta un commento