Lettori fissi

mercoledì 20 giugno 2018

UNA LOLLIPOP PER UN'AMICA

Ciao a tutte,
come va? Oggi vi mostro un progetto dai colori delicati, tenui e romantici e per chi mi conosce e mi sague sà che io sono più per i colori brillanti e vivaci.
Questo non vuol dire che non sono romantica, anzi...
E così in un momento d'ispirazione, pensando ad una persona dolce e gentile, è  venuta fuori questa Lollipop.

Al centro ho usato il timbro della Gorjuss "Drink me" che ho colorato con gli Spectrum Noir.

 Vi mostro un po' di dettagli....




Questa è il mio progetto per l'Ispirazione del mese di giugno, il cui vincolo è pailettes e twine. Spero vi piaccia, io sono soddisfatta.
Questo mese premiano Mirtillamente Craft Shop ed Hobby Embo. 
Quindi non perdete tempo e mettetevi all'opera, vi aspetto numerose. 
Baciiii!!!


Nessun commento:

Posta un commento