Lettori fissi

sabato 4 giugno 2016

SOGNANDO UN'ESTATE MAGICA

Hello boys and girls,
come state?
Io sto aspettando con ansia quest'estate che tarda a venire, che un giorno fa capolino e l'altro si nasconde dietro grossi nuvoloni. 
Dopo un lungo inverno tutti cerchiamo un po' di sole per fare dolci passeggiate, per andare al mare e abbronzarsi un pò, soprattutto chi come me vorrebbe dare colore al pallore della sua pelle...
E allora visto il clima atmosferico non è ancora benevolo e compagno di giorni spensierati, di avventure divertenti e di momenti rilassanti non mi resta che sognare l'arrivo della bella estate attraverso la magia dei colori...
Questo mese l'Ispirazione di giugno sul blog di Scrappiamo Insieme, cade a fagiolo e così ho chiuso gli occhi ed è venuta fuori leiiiii....


La struttura è quella di una tri-fold card e la protagonista è una Glimps "viaggiatrice" della linea Aria che ho colorato con gli spectrum noir ink.
Per questa card ho utilizzato il set "Estate" di Stamperia. Mentre per creare un po' di movimento ho utilizzato i fiorellini di un punch border della tonic, con cui ho decorato il cappello, e la fustella Clouds della Joy!


Ho utilizzato anche un timbro di Scrap It Designer della serie "Dialoghi"; la colla glitter sulla sabbia (che nella foto non si vede); una conchiglietta raccolta l'anno scorso in vacanza e un charm occhiali.

Per rendere il tutto più simpatico ho creato l'effetto onde con un punch circolare utilizzando cartoncino bianco e carta scrap di Forever in Time linea Fresh-Frais, ovviamente non potevano mancare pesciolini colorati e gabbiani volanti dello stesso set di Stamperia.

 
Qualche perlina e paillette qua e là, cerchi creati con un semplice tappo bagnato nel gesso, ma anche un pò di romanticismo non guasta così ho aggiunto la timbrata di un faro (anche questo dello stesso set Stamperia).



Infine all'interno della card ho creato una tasca con bordo decorato in cui ho inserito due tag a cui ho spillato del nastrino a pois.

 
Bene, spero vi sia piaciuto il mio sogno: di una vacanza a colori...
E la vostra, come sarà? 
Aspetto di sapere, nell'attesa, vi auguro un'estate frizzante ed entusiasmante,
la vostra Creativa Felice.

Con questo progetto partecipo a:
1. challenge #15 color combo di HobbyLand Fantasia & Creatività;
2. Sfida di giugno "Voglia d'Estate" di Scrap it easy;
3. challenge #166 "Anything goes" di {PIN}spirational Challenge;
4. challenge "Anything goes" di Tutto Quanto... Diventa Scrap.
 

6 commenti:

  1. troppo carina!!
    grazie di aver giocato con noi a HF&C
    Sadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, quando posso partecipo sempre volentieri. Gentili voi che ci date quest'opportunità. Un abbraccio.

      Elimina
    2. Grazie di cuore, quando posso partecipo sempre volentieri. Gentili voi che ci date quest'opportunità. Un abbraccio.

      Elimina
  2. Great card! Love all the details and the bright colours! Thank you for joining our newest challenge over at the PINspirational Challenge blog ;o) Happy crafting,
    Maike

    PS: Please link to your post, not your blog next time ;o) Makes a DT's life a lot easier! Thank you and happy crafting ;o)

    RispondiElimina
  3. Thanks a lot , I'm glad to know the opinion of other creative , it helps me grow . I'm sorry to have created problems , it was not my intention . Sorry , it is the first time I participate to a challenge on your blog . If I have to
    cancel my creation there is no problem . I ask again apologize . Thanks for the opportunity given . kisses .

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina