Lettori fissi

mercoledì 20 aprile 2016

MISS CUP CAKE

Oggi sono più libera,
così posso dedicarmi un po' al mio blog che ho trascurato per mesi.
Dopo il compleanno di mio figlio Giuseppe, la mamma di una sua compagna di classe mi ha chiesto di aiutarla ad organizzare la festa per la figlia, tema:"cup cake".
Vi mostro le mie idee...

   Inviti
    
Fuori porta
Tag da tavolo
Banner di auguri

Presents for friends
Vasetti di vetro decorati con la tecnica del decoden, con pizzo, nastro e fimo. Trasformati in porta foto e contenti smarties.
Non poteva mancare la Tag di ringraziamento.

Come sempre mi sono divertita a preparare una festa, perché so che ho potuto regalare tanti sorrisi.
Aspetto i vostri cmomenti e sapere cosa ne pensate.
Un dolce saluto dalla vostra Creativa Felice.

Nessun commento:

Posta un commento