Lettori fissi

domenica 19 luglio 2015

UNA TELA PER DUE CUORI

Non so se l'avete capito, ma mi piace sperimentare, scoprire nuovi mondi anche se a me totalmente sconosciuti e così mi sn cimentata anche nel layout su tela con un pizzico di mixed media, ormai me ne sono innamorata. Per la nascita dei miei nipotini Desire' e Salvatore, ho voluto creare qualcosa di speciale, che immortalasse un giorno così importante e che potesse essere ricordato da loro e dai genitori in ogni momento. Un regalo unico ed alternativo alle solite tutine, prodotti baby o giochi...

                                                                  Questa la tela...

Un pò di dettagli...





La confezione 



E poi io con Desire' l'altro dormiva...


Ci ho messo il cuore nel fare questa tela e devo dire che come primo esperimento sono abbastanza soddisfatta... anche la mamma ne è rimasta entusiasta.
I vostri consigli sono sempre ben accetti... 
vi saluto con affetto e vi rimando al prossimo post.
  Baci Maria. 

Con questo progetto partecipo alla sfida del mese Dream layout #9.15, con tema"elaborazione di una foto",  su Scrap Dreams.

2 commenti:

  1. Una tela davvero ricchissima!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina