Lettori fissi

lunedì 6 luglio 2015

CREATIVITÀ ED AMICIZIA VANNO A BRACCETTO

Ciao a tutti,
oggi fa un caldo pazzesco... quasi non si riesce a respirare. Volevo dedicarmi a un lavoro, ma proprio non ce la faccio... forse stasera, quando l'aria magari rinfresca. Nel frattempo voglio mostrarvi i miei primi esperimenti di mixed media, una tecnica molto versatile e divertente. Mi è piaciuto molto provarla soprattutto in occasione dello swap che si è tenuto ad aprile nel gruppo Tutto quanto...diventa scrap. La regola era quella di creare una tag e una card usando la stessa tecnica. Io, che amo complicarmi la vita, ho deciso di usare quella del Mixed Media (mai provata). La mia abbinata era Littlefrogranocchia...io super contentissima! Perché? Bhe! siamo già amiche, e poi è una donna meravigliosa, dolcissima, premurosa e sempre molto attenta. Io l'adoro e le voglio un mondo di bene. Averla conosciuta per me è stato un onore ma anche una grande fortuna. Non potrebbe essere altrimenti perché è una di quelle persone uniche e speciali, che ti entrano nel cuore in punta di piedi, e non ne escono più. Scusate, ma merita tutta la mia stima.

                  Questa la card: "un fiore per te"


Questa la tag: "Creativity is friendship"

  Però non è finita qui, perché nello stesso mese è stato anche il suo compleanno ed ho voluto omaggiarla con qualche piccolo pensierino.


Sapendo che lei adora le atc, ho pensato di creare qualcosa di simile e aggiungere alla tag dello swap altre tag da formare una serie così sono nate loro...


  Lei ama le ranocchia e di conseguenza il 
verde ed io ho pensato a questo...


Non potevano mancare fustellate, pizzi merletti e abbellimenti vari, ma in più ho voluto sperimentare anche la famosa trasformazione dei tappi colorati con gli spectrum noir...et voila'!

 Infine la card di auguri che accompagnava il tutto. Qui ho messo un pò di farfalle che amo io e i washi che ama lei.


Devo dire che provo sempre una gioia immensa quando devo spedire dei pacchetti, che sia uno swap, un compleanno... anche a voi fa lo stesso effetto?
Questo è quanto... un abbraccio grande.
Kiss Kiss Maria.

4 commenti:

  1. Ohhhh sono commossa......e senza parole ....sei così dolce affettuosa e molto cara onorata felice e fortunata io di aver incontrato una speciale cara splendida persona che sei tu gioia cara....e che dirti tutte queste splendide meraviglie create con il tuo cuore e la tua passione......dal vivo sono ancor più meravigliose e tengo con affetto e joia .......grazie di cuore mia dolce Creativa Felice e speciale del mio cuore tvttb <3 milioni di baci <3

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!! Bellissimi lavori! Ciao Vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Viviana, un'altra bella persona. I tuoi complimenti mi riempiono il cuore di gioia perché tu sei una creativa a tutto tondo e bravissima in tutto ciò che fai, ti ammiro molto. Grazie ancora di cuore...un bacio grande.

      Elimina
  3. Complimenti per I tuoi bellissimi lavori!...Quanto colore!...Sei davvero una grandissima creativa con un cuore grande,dolce e sensibile!...Un'abbraccio...h.

    RispondiElimina