Lettori fissi

lunedì 13 luglio 2015

DOLCEMENTE... CARD

Ciao come state?
Qui da me si muore dal caldo, però io non cedo e continuo a creare. Oggi sono qui a mostrarvi una card con cui ho deciso di partecipare alla sfida del mese di luglio "Dream card" lanciata su Scrap Dreams. Si tratta di una sfida "anything goes", ovvero... tutto quello che la fantasia suggerisce!
E' la prima volta che partecipo e ho voluto farlo presentando una card speciale per me, creata per la nascita di due gemellini tanto desiderati... ed è venuta fuori così...


 
 
 
 
 
 
Ho usato carte della Stamperia e della Lidl, il nastro riciclato da una bomboniera, il cotone da ricamo, i fiori sono fatti con punches di opitec, la stampa centrale da pinterest e la scritta con lettere strass adesive.
 
Spero vi sia piaciuta e chissà che non piaccia anche alle amiche di Scrap Dreams.
Baci e alla possima, la vostra Creativa Felice.

4 commenti:

  1. Brava, fai bene a non cedere al caldo :-) e anche a partecipare alla nostra sfida di Scrap Dreams!!! Grazie per essere dei nostri!

    RispondiElimina
  2. Grazie Pamela è la prima volta e partecipo con gioia, un modo qst per mettere alla prova me stessa e a spingermi a fare sempre meglio. Grazie ancora per l'opportunità.
    Baci, Maria.

    RispondiElimina
  3. ciao Maria, sono la terzaaaaa!! bello il tuo blog, e belli i tuoi progetti, continua così tesoro e farai sempre più meraviglie! un bacino

    RispondiElimina
  4. Grazie Francesca, mi fa piacere che sei tra noi...del resto se non fosse stato per te... spero di migliorare sempre di più....un mega bacioneeeeeeee.

    RispondiElimina