Lettori fissi

martedì 12 maggio 2020

LA MIA PRIMA DIRETTA... RICICLANDOOO!

Buongiorno miei cari amici,
oggi condivido con voi un progetto che ho realizzato in diretta per la prima volta, per lo shop L' Angolo per Creare.

Ho pensato che fosse utile realizzare una "Stationery Organizer", che potesse contenere timbri, fustelle,  cards a secondo il nostro piacimento. 
Tutto riciclando una scatola di cereali e con targhette intercambiabili.
Ho dato nuova vita a qualcosa che era destinato al cestino.

Questo il progetto:



Protagoniste della mia Stationery sono le carte della Piatek13 - Hello Beautiful che trovate nello shop.

Questa la lista dei materiali e degli attrezzi da usare:


Qui invece trovate il link della diretta che vi guiderà nella realizzazione. Basterà cliccarci sopra:


Dalla diretta ecco la mia seconda Stationery. Anche per questa ho usato le carte della Piatek13, stessa collezione.



Poi ci ho preso gusto e ne è uscita una terza con delle vecchissime carte di Stamperia, ma che oggi mi sembrano così moderne.


Spero che vi sia piaciuto e che vi sia utile... non vi resta che riciclare!!!!

Buona Creatività.






Nessun commento:

Posta un commento