Lettori fissi

martedì 18 dicembre 2018

HOME DECOR FOR CHRISTMAS: MY FAMILY

Buongiorno miei cari amici,
quest'anno più degli altri anni per me il Natale ha il sapore della famiglia.

Forse il forte bisogno di calore umano, di emozioni belle, quelle che ti scaldano il cuore e ti rendono felice, il desiderio di positività per superare le difficoltà di un periodo non troppo sereno, mi hanno portata a dare maggior valore alla ricchezza che la vita mi ha donato: la "MIA FAMIGLIA".

Così per la prima volta, approfittando dell' Ispirazione di dicembre su Scrappiamo Insieme, ho creato per me, per i miei amori un "HOME DECOR" che incornicia proprio la mia famiglia, da tener ben in vista e per ricordare ogni giorno quanto questa sia un dono prezioso per me.


Come avrete capito questo mese il tema dell'Ispirazione é la "famiglia", ma con il vincolo di "usare timbri clear o digitali".
E a premiare le vincitrici saranno Immagine Lab e Mirtillamente Craft Shop
Io nella mia ispirazione ne ho usati di diversi:
- il folletto in basso, che è un 
timbro clear di My Favorite Things collezione" Birdie Brown  Santa's Elves Christmas";


- il sentiment in alto, quello in basso e quello decorativo vicino che sono timbri clear di Pinkfresh Studio collezione "My Story";
- Il folletto che spunta dal caminetto è un'illustrazione digitale di Bonnie Jones.


Con l'aggiunta di un nastro tema natalizio il mio home decor è pronto ad accogliere con amore chi varcherà la soglia della mia casa.


Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e ricordate 
"non c'è tesoro più prezioso della proria famiglia... amatela, curatela, proteggetela".

Buona creatività





Nessun commento:

Posta un commento