Lettori fissi

lunedì 15 ottobre 2018

BRINDO A TE... IN UNA CARD

Ciaooooo a tutti,
vorrei passare più tempo con voi, per raccontarmi, per condividere idee, progetti e sogni.
Invece puntualmente mi ritrovo a dovermi ritagliare piccoli spazi in poche ore... troppo poche per una che ama chiacchierare, che ama la compagnia.

Purtoppo il tempo è tiranno e quindi mi accontento e credetemi, per voi forse è anche una grande fortuna...
Le mie amiche mi direbbero:"Mariaaaaa... io escoooo!!!"
Che amiche che ho!
Vabbè mi accontento anche di questo, non si può avere tutto dalla vita... me le tengo, non sono poi da buttare. Hihihihihihihi!
Amiche mieeee sappiate che vi amooooo, proprio perché mi sopportateeeee!

Ebbene questo post lo dedico proprio ad un'amica...
È stato il suo compleanno e quale occasione migliore per fare un brindisi, augurandole ogni bene ricordando che anche con il passare degli anni si può sempre migliorare, proprio come un buon vino.

Da qui è nata la mia card di auguri,
la mia Ispirazione del mese per Scrappiamo Insieme.
Tema: Vendemmia Tardiva
Vincolo: usare qualsiasi tipo di colore
È stata dura, una sfida per me ma alla fine ci sono riuscita.


Protagonista della mia card è un timbro digitale di Aurora Wings "Wine Sprite" che rappresenta una dolce fata dell'uva con in mano un calice di vino.
L'ho trovata perfertta per il mio progetto,  così l'ho colorata con le Prismacolor.
Poi ho realizzato lo sfondo disegnando a mano grappoli d'uva, quasi a ricordare un vigneto, e colorati con acquacolor di Stamperia. 
Con gli stessi colori ho creato macchie e spruzzi di vino, come quelli che cadono quando si stappa una bottiglia o si fa una vendemmia.


Infine non poteva mancare una frase che accompagnasse il tutto, così ho stampato le singole parole e mattate con cartoncino craft.


Come vi ho detto questa card è per un'amica...
di quelle con la A maiuscola,
che entrano nella tua vita in punta di piedi;
che bussano alla porta del tuo cuore e con voce dolce ti chiedono di entrare;
di quelle che giorno dopo giorno ti dimostrano il loro affetto... anche con piccoli gesti.
Perché l'amicizia, quella vera, non è fatta di grandi cose, ma di cose semplici,
a volte anche insignificanti, ma che per chi li riceve sono importanti.

Cara amica mia, tu così diversa da me, così lontana da me...
eppure nel mio cuore ci sei entrata e sono certa per restarci...
tu non mi diresti mai:"Mariaaaa io escooo"... e nooo! Anche perché non lo permetterei, sei così preziosa per me.

Un tesoro più unico che raro,
di quelli che regalano gioia e fanno venire il luccichio agli occhi,
di quelli che fanno battere il cuore a mille e ti rendono una persona migliore,
ti rendono una persona ricca...
ricca di amore, ricca di emozioni speciali...

Siiii perchè tu amica mia bella, anche se non te ne rendi conto sei SPECIALE ...
lo sei per me e per chi ti è accanto.

Sei speciale quando mi dai il buongiorno;
sei speciale quando mi ascolti;
sei speciale quando mi dai consigli;
sei speciale quando sorridi;
sei speciale quando cerchi di essere forte per nascondere le tue fragilità;
sei speciale nelle tue parole e nei tuoi gesti;
sei speciale perchè semplicemente sei tuuuuu.

Io sono orgogliosa, onorata e felice di averti nella mia vita, di averti incontrata. E non importa se non posso viverti quotidianamente,
se non posso abbracciarti o fare shopping con te,
so che tu ci sei per me.

L'amicizia, quella incondizionatava,
va oltre le distanze, oltre il tempo...
E  ciò che ci lega è più forte di ciò che ci divide... il BENE!

Eh già, perchè io TI VOGLIO UN MONDO DI BENE...
bene perchè mi sei cara,
perchè ti ho nel cuore,
un posto che ti sei conquistata con semplicità, con umiltà, con delicatezza...
non hai avuto bisogno di fare rumore.
L'unico rumore che io sento è quello dei battiti, che mi ricordano che questa nostra AMICIZIA è viva e sempre più forte.

Per tutte le volte che mi hai capita...
per tutte le volte che mi hai fatta sentire importante...
per tutte le volte che mi hai dimostrato e dichiarato il tuo affetto...
per quello che sei e sarai sempre per me,
AMICA MIA... 
GRAZIE con tutto il cuore.     
Maria
       


Nessun commento:

Posta un commento