Lettori fissi

lunedì 20 febbraio 2017

MIXED MEDIA: VIVERE A COLORI

Gli aggiornamenti continuano, quindi eccomi ancora a scrivere e a condividere con voi...
Come sapete ogni mese sul blog di Scrappiamo Insieme c'è un'ispirazione, quella di febbraio è :"Scrappa la tua canzone". 
Io ho scelto una di Alessandra Amoroso "Vivere a colori" che rispecchia la mia vena romantica e la voglia di vivere la vita con il sorriso... quello che è venuto fuori è una tela canvass sulla quale ho usato la tecnica del Mixed Media. 
Ho pensato che un tutorial sarebbe stato gradito, anche se io ho un modo tutto mio di pasticciare con questa tecnica. Spesso mi aiuto con quello che ho a casa e infatti vi chiedo scusa per l'incertezza che vedrete, però tra un'esperimento, un pastrocchio e un'aggiustatura qualcosa di carino sono riuscita a creare. 
Curiose?


Materiali usati:
- tela canvass;
- ritagli vecchio libro;
- colla vinilica;
- gesso stamperia;
- colori acrilici: violetto, verde campo, lampone, turchese, bianco;
- matita nera acquarellabile Faber Castell;
- uniposca bianco;
- ink nero spray,
- timbro calligrafia (stamperia);
- timbro spring (stamperia)
- timbro cerchi con cuciture (preso su aliexpress);
- tampone nero;
- tampone fuxia;
- stampe di farfalle e ripassate con prisma color;
- frase canzone stampata;
-biadesivo spessorato, 
-pailettes.

Non mi resta che lasciarvi alla visione del video e augurarvi  buona creatività a tutte. Mi raccomando partecipate numerosissimeeeee! 
Ciaoooo, Maria!


Nessun commento:

Posta un commento