Lettori fissi

martedì 21 febbraio 2017

A NATALE SI PUÒ FARE DI PIÙ ...

Ormai siamo alla fine di febbraio eppure io sono qui a parlarvi ancora di Natale...
In realtà sto solo cercando di recuperare e di condividere con voi tutto ciò che ho combinato nel periodo più bello dell'anno, quello delle festività natalizie, dove ci prepariamo a fare tanti regali e a volte si fanno anche senza aspettarsi nulla in cambio... la chiamano solidarietà, beneficenza! Quest'anno le insegnanti, della scuola media di mio figlio, mi hanno chiesto di dare una mano col progetto  di Natale: un mercatino con creazioni artigianali fatte dagli alunni della scuola, il cui ricavato sarebbe stato devoluto alle vittime colpite dal terremoto. Una richiesta a cui non ho potuto dire di no...
Devo dire che mi sono divertita molto a stare con ragazzine di 12 e 13 anni piene di entusiasmo, spensieratezza e che con l'ingenuità dei loro anni mi supplicavano di ritornare il giorno dopo per saltare l'ora d'italiano.... che spasso! Sono mamma di un maschio, più o meno della stessa età, e quindi sarei dovuta essere intransigente, eppure mi sono ritrovata ad essere un po' loro complice.... :-p  
Però, tra chiacchiere e risate abbiamo portato a termine il progetto e con grande successo, questa è stata la vera cosa bella.
Vi mostro il nostro lavoro....






                      

Creare per gli altri, per rendere felici gli altri, rende felice me e non potevo trovare nome migliore "Creativa Felice"... si, perché io sono una Creativa Felice.
Alla prossimaaaaa e buona creatività !!!

Nessun commento:

Posta un commento