Lettori fissi

martedì 26 gennaio 2016

HAPPY BIRTHDAY TO YOU

Hello followers,
questo mese è volato senza che me accorgessi... il tempo scorre sempre più inesorabilmente. Ci sono giorni che vorrei fare mille cose, poi però gli impegni quotidiani prendono il sopravvento e la mia amata creatività viene trascurata.     
Questo proprio non è giusto visto che lei, invece, non mi ha mai abbandonata, anzi mi è stata e mi è tutt'ora di grande aiuto nei momenti tristi, di sconforto. Lei mi rende felice, mi porta in un mondo di colori e quindi merita attenzione e a tal proprosito ho deciso, stasera, di condividere con voi una card che ho fatto per Valentina Pagan  (alias Bolilla Scrap) la mia abbinata nello swap natalizio organizzato da Scrappiamo Insieme. Una ragazza adorabile, che ho avuto modo di conoscere meglio e con la quale è nata una bella amicizia, che spero cresca sempre più. Vero i km che ci dividono sono tanti, ma a volte la distanza tra le persone non è fisica... si può essere così vicini eppur così lontani... la distanza c'è se noi la vogliamo mantenere... tutto è molto relativo. Oggi la tecnologia ci viene incontro, quindi i limiti nei rapporti diventano davvero marginali. Sono davvero contenta di aver avuto la possibilità di condividere con lei questo evento e di conoscere non solo la creativa, ma anche la persona che è dietro le idee geniali, le carte, i colori..  
Ebbene, vi stavo dicendo che in occasione dello swap, ho voluto augurare alla bella  Valentina "Buon Compleanno" con una card, seppur già festeggiato nel mese di novembre. Una cosa semplice, ma fatta col cuore... spero che le sia arrivato tutto il mio affetto come un'ondata di calore inaspettata.
La struttura è quella di un pacco regalo, con all'esterno del nastro e una tag. Ripeto, una cosa davvero semplice, ma dai colori vivaci e solari, proprio come lei.

 

All'interno ho provato a cimentarmi nella colorazione di una bellissima Tilda con torte usando le matite acquarellabili della Faber Castel.
Di certo non l'ho sbalordita... lei è bravissima nella colorazione, anzi avrà notato i mille difetti, ma mi sono divertita e, soprattutto, il mio intento era farle arrivare il messaggio attraverso i colori. Ci sarò riuscita? 


E voi che dite, vi piace? Attendo pareri e consigli che sono sempre graditi e utili per migliorare.
                           Un abbraccio affettuoso,  la vostra Creativa Felice.

Con questo progetto partecipo al challenge #10 happy birthday#  di Hobbyland Fantasia & Creatività.

3 commenti:

  1. Wow!! che bella!!!
    grazie di aver partecipato al challenge di HF&C.
    Buona fortuna!
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Grazie Nicoletta è stato un vero piacere e cmq grazie a voi per la possibilità.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina