Pagina Facebook

venerdì 7 gennaio 2022

SHAKER GLOBE DELLA BEFANA

Ciao a tutti...

Eccomi qui, nuovamente tra voi...                    Come è cominciato il vostro 2022?

             Il mio alla grande e con tante novità.            Oggi sono davvero emozionata, vi terrò compagnia con il mio primo post da member DT di KReA incisione e taglio laser .

       Per l'occasione, visto che è appena passata la               befana, ho pensato di realizzare una.                               "shaker globe della befana".                               Un progetto semplice, ma che mi ha                   dato grande soddisfazione.

Per la struttura ho utilizzato la shaker Christmas time rivestita con la collezione di carta Glimps "Natale coi fiocchi".


 Ho arricchito l'interno della shaker con la Befanina del set "Befana" di Glimps, che ho colorato con le mie care Prisma color Premier su cartoncino craft. Ho aggiunto delle microsfere e delle pailettes per creare l'effetto shaker. Mentre sul davanti ho fissato la scritta 2022 rivestendola di carta pattern con l'aggiunta di un sentiment.


Che dite, vi piace? 

Ho voluto arricchire il mio albero di Natale con un'ultima decorazione, prima di smontarlo, per ricordare a me stessa che questo 2022 sarà il mio anno, non c'è pandemia che tenga e quindi erano doverosi gli auguri alla Befana che è in me.

Vi dó una bella notizia...                                  

 Per voi ho realizzato un video tutorial dove trovate tutto il passo passo.   

    

Spero vi sia piaciuto e che vi possa essere d'ispirazione.                                                              Noi ci vediamo al prossimo appuntamentooooo e ringrazio ancora una volta Roberta Ciccarelli per aver risposto in me fiducia e stima. Spero tanto di non deludere lei e voi.

Buona creatività a tutti❤️

Nessun commento:

Posta un commento