Lettori fissi

martedì 26 gennaio 2021

CALENDARIO INTERATTIVO MOTIVAZIONALE

                         Ciao cari amiciiiii...                        oggi mi trovate sul blog di Creacons     con nuovo progetto.

A quanto pare trascorreremo insieme anche il 2021, che ci auguriamo sia migliore del precedente.
Anche se in mezzo a tante restrizioni, per me la creatività ha sempre continuato ad essere presente, anzi viva più che mai.
Ed io proprio per celebrare la mia cara ed inseparabile CREATIVITÀ e per innaugurare questo nuovo anno, auspicando  positività e solo cose belle, ho pensato ad un progetto da tenere sempre sotto gli occhi, che tutte le volte che lo guarderò mi ricorderà ciò che mi piace fare, ciò che mi fa stare bene. Che mi ricorderà, che ogni giorno vale la pena sorridere, credere e sognare.
Volete sapere cosa mi sono inventata?
Chi mi conosce, sa che negli ultimi tempi sono andata in fissa con i meccanismi e soprattutto i cubiiii.
Ebbene si! Ci sono dei cubotti nel mio

CALENDARIO INTERATTIVO MOTIVAZIONALE



Un calendario da tavolo colorato, divertente, motivazionale ma soprattutto riutilizzabileeeee. Basta cambiare solo l'anno, perché giorni e mesi sono sempre gli stessi, con tanto di cassetto per conservarli.


Vi piacerebbe farne uno tutto vostro?
Di seguito vi lascio la

LISTA MATERIALI E ATTREZZI UTILIZZATI

- Carte Moda Scrap "Fly&Scrap"

- Set Clear Stamp Glimps "Cuore"

- Scatola e cartone di recupero

- Fabriano A3 nero

- twine

- foglio magnetico morbido o magnetic craft tape

- biadesivo spessorato

- Tampone Archival nero

- 1 cannuccia di carta

- 2 tappi bianchi di plastica

- 5 calamite tonde

- cartoncino bianco da 200gr

- taglierina con binario per cordonare

- forbici

- colla

- righello

- punteruolo

Ho realizzato un video tutorial che vi guiderà passo passo fino alla fine.




Per la realizzazione dei cubi e delle tesserine per il calendario potete stampare i seguenti files.



Vi lascio anche le foto dei dettagli.







Spero che il progetto vi sia piaciuto e che possa esservi d'ispirazione, ma soprattutto ricordate "Amate ciò che vi fa stare bene".
Ci vediamo alla prossima e buona creatività a tutti.










Nessun commento:

Posta un commento