Lettori fissi

giovedì 24 settembre 2020

TUTORIAL "POCHETTE DA BORSA"

Ciao a tutti eccomi nuovamente qui, oggi sul blog di Glimps ci sono io.

Certo che tenere il passo con le mie colleghe di dt non è mica facile.        Sono tutte bravissime e trovare idee nuove, ma soprattutto che siano all'altezza del loro talento e del brand a volte mi mette in difficoltà. Però stavolta penso di aver tirato fuori un'idea utile e carina e quindi sono soddisfatta.

Cosa mi sarò inventata?

L'ispirazione mi è venuta mentre frugavo nella mia borsa. Mi sono detta qui ci vuole ordine così è nata la "Pochette da borsa" firmata Glimps utile per contenere accessori che in questo periodo vanno sempre portati dietro, più di un rossetto e di uno specchietto. Avete capito di cosa sto parlando vero? 
Di quella bellissima e fantastica mascherina e del profumatissimo gel igienizzanteeeeee!
Così tra una misura e una piega è nata lei...


Per questo progetto ho scelto di utilizzare le carte Glimps "Hello Autumn", i set di timbri "Prrr" e "Urrà"

La Glimpsina che fa da protagonista insieme al sentiment, che ho prima timbrato e poi reso digitale, l'ho colorata con le Prismacolor.



Vi lascio qualche dettaglio...



Ma se volete sapere come l'ho realizzata, basta seguire il video tutorial che ho realizzato per voi.



Spero che il progetto vi sia piaciuto noi ci vediamo come sempre alla prossima e buona creatività a tuttiiii.










Nessun commento:

Posta un commento