Lettori fissi

venerdì 15 marzo 2019

PROFUMO DI PRIMAVERA NELL'ARIA

Buon sabato,
oggi il sole splende, l'aria è dolce e gli alberi sono in fiore...
Insomma possiamo cominciare a pensare che tra poco potremo salutare piumini e abiti pesanti...
La primavera si avvicinaaaaaaa!
E questo mese su Scrappiamo Insieme l'Ispirazione del mese di marzo ha per tema "profumo di primavera nell'aria" con il vincolo di usare delle CARTE PATTERNED A FIORI.

Ebbene dal momento che me ne sono letteralmente innamorata anche per questo mese propongo la struttua della Building card block, solo che questa volta ne sono due.



Quando la primavera è nel tuo cuore tutto si colora, profuma di nuovo, di buono...
Sbocciano nuovi sogni, nuove amicizie, nuovi sentimenti e vanno celebrati.
Così pensando alla gioia, al profumo che porta la bella stagione (tema ispirazione), ho realizzato due cards per Sara Alice e Anna Rita Fioriti in occasione di uno swap.

Ho utilizzando, per i fiori, il set timbri "Beatiful Flowers" di Simon Says stamp.
Nella prima card ho colorato con i Prismacolor ed embossato con polvere color oro la scritta texture "love".
Nella seconda ho colorato con i colour mists di Mister Huey's.
In entrambe sullo sfondo macchie create con i distress oxide.



Per il rivestimento ho usato le carte a fiori di Pink paislee (Page Evans) collezione "Take me away", in più ho aggiunto un sentiment dal set  "Sogni" di Scrap It Design



Questo è quanto... che la primavera sia soprattutto nel vostro cuore.
Buona creatività a tutti.




Nessun commento:

Posta un commento