Lettori fissi

venerdì 16 novembre 2018

PICCOLI MOSTRI CRESCONO

Ciao bella gente,
questo mese su Scrappiamo Insieme l' ispirazione del mese ha per tema "Piccoli mostri crescono" con il vincolo del riciclo. 
Ho subito pensato che protagonista del mio progetto sarebbe stato mio figlio Daniele truccato da mostro alla festa di Halloween.
Vi mostro subito...


Ho riciclato un portafoto a cui si era rotto il vetro, sul quale ho giocato con colori acrilici, colla a caldo e gesso utilizzando la tecnica del mixed media. 
Di riciclato ho utilizzato anche dei ritagli di cartone pressato per riprodurre i mattoncini, e dei ritagli di vellum per creare dei fantasmini.


Ho aggiunto dei pipistrelli timbrati, un ragno disegnato a mano e le fustellate a forma di vetro rotto riutilizzate come ragnatele.


 Infine ho aggiunto le foto del mio mostriciattolo, ogni giorno sempre più grande.
Tutti abbiamo scheletri nell'armadio, il mio è luiiiiii... un amore grande, immenso, puro. 
Mio figliooooo... mostruosamente miooo!


Spero vi sia piaciuto... fatevi ispirare dal cuore.
Buona creatività.



Nessun commento:

Posta un commento