Lettori fissi

sabato 20 gennaio 2018

HELLO 2018!

Ciaooooo amiche e amici cari,
come stateeeee? 
Finalmente il nuovo anno è arrivato e comincio a ritrovare l'entusiasmo che avevo perso un po'. Quest'anno ho deciso di realizzare tanti sogni... speriamo bene incrociate le dita con meeee! Lol, lol,lol... 
Come ormai sapete su Scrappiamo Insieme c'è l' Ispirazione del mese e il tema del mese di gennaio è "Sbrilluccicosooo"... eh già, pensavate che è possibile sbrillucciare solo a Natale e Capodanno?!
Qui si sbrilluccica tutto l'annooo!
Per l'occasione ho creato una card di buon auspicio per me e per tutti voi, la mia prima card di questo 2018.
Una card semplice, ma sempre carica di colori proprio come piace a me.

    Questa è la card...
Ho usato per la base un cartoncino color verde, come la speranza, su cui ho incollato del cartoncino glitterato color argento e poi ancora del cartoncino acquarellabile.


Ho creato lo sfondo con acqua color rosso di Stamperia e qualche schizzo di verde, giallo e blue. Poi ho usato un timbro texture di Viva decor e un piccolo timbro texture scrittura. 
A questo punto ho incollato con biadesivo spessorato questo simpatico timbro digitale di "Melonheadz Illustrations": una folletta (un po' come meee! :-p) in una posizione di attesa e con un buffo sorriso, quasi a dire :"caro anno nuovo io ti aspetto, ma ne vedrai delle belle!" La cosa mi piaceva troppo...
Precedentemente ho colorato il timbro con le Prisma color e poi l'ho plastificato. 
Sta diventando una vera mania per me!

  
Ho aggiunto enamel dots e piccole stelline fustellate con un punch.


Visto che lo sbrilluccichio era poco ho pensato di usare della polvere da embossing glitter su una timbrata fatta con stazon color nero. Devo dire che l'effetto mi é piaciuto molto.
  Sotto la scritta "Hello" ho aggiunto l'anno, che ho scritto a mano, su cartoncino bianco con la mattatura verde.
Infine con una penna nera ho disegnato una cornice e con dei ritagli di carta ho creato due banners.


Con questa card ho voluto augurare a me e a voi un anno scintillante, come la polvere d'argento che rende tutto magico, ma con la consapevolezza che non sempre tutto brilla e allora a brillare deve essere il nostro SORRISO, che come le stelle riesce ad illuminare anche la notte più buia. 
Spero possa essere per voi d'ispirazione e mi raccomando partecipateeeeeee, vi aspettooooo!



Nessun commento:

Posta un commento