Lettori fissi

venerdì 20 ottobre 2017

YOU ARE MY UNICORN

Ciao a tuttiiiii!
Come state? Io come al solito di corsa, ma provo ad aggiornare un po' il mio blog e a raccontarvi cosa sto combinando in questo periodo.
Su Scrappiamo Insieme l'ispirazione del mese di ottobre é stencil/macchie, un vincolo davvero fantastico ed io non potevo non pensare a qualcosa di magico...
Popola le fiabe e i sogni più belli. Ha i colori dell’arcobaleno e poteri a dir poco fantastici.
Nel mondo del maghetto Harry Potter, con il suo crine, si può fabbricare l’anima delle bacchette magiche e il suo sangue riesce addirittura a donare l’immortalità!
Di quale creatura stiamo parlando? Dell'unicorno, ovviamente!
Il cavallo dal magico corno infatti si è posato praticamente ovunque, lasciando dietro di sé sfumature meravigliose e facendo esplodere una vera e propria mania!
Anch'io sono stata travolta da questo essere meraviglioso e così ho voluto dare la mia interpretazione colorata ad un digi stamp che mi ha letteralmente stregata...
Ho colorato con le Prismacolor, loro si che fanno magieeee!


A questo punto ho ritagliato il mio digi e l'ho usato per decorare una card da donare ad una persona per me davvero speciale.
Un'amica entrata nella mia vita quasi come per magia, che con piccoli gesti e poche parole è arrivata al mio cuore.
E tutto ciò che farò per lei sarà sempre troppo poco... perché lei merita molto di più.
Okkkkkk! Basta con il sentimentalismo e passiamo alla mia card.
Eccolaaaa...


Un po' di dettagli...





Che dire... più unicorni per tuttiiiii!
Spero la mia card vi sia piaciuta e mi raccomando pasticciate con i colori, le macchie vi saranno utiliiiiii! 
Correte
sul blog di Scrappiamo Insieme per vedere anche le creazioni delle mie bravissime amiche-colleghe di dt, e
partecipateeeeeee,  i vincitori riceveranno gli stupendi premi offerti dai nostri sponsors GLIMPS e Bramble fox.
Forzaaaa, a te che leggi... cosa aspetti? Guarda che ti trasformo in unicornooo!
Ihihihi!



Nessun commento:

Posta un commento