Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2016

ISPIRATION: SWEET AUTUMN

           Hello friends, hello autumn...     
 Eh già! Ormai l'autunno è arrivato: la natura si veste dei colori caldi propri della stagione, mentre nell'aria si diffondono profumi nuovi e freschi.
Tutto questo è stato il "quid" che mi ha aiutato a creare il progetto per l'ISPIRAZIONE DI OTTOBRE, sul blog di Scrappiamo Insieme: una cornice alterata dai toni decisamente autunnali.


Per il rivestimento ho usato catra Crelando tema autunnale (la famosa carta della Lidl). 

Per gli abbellimenti, come vedete, non ho risparmiato: fustella kesì art "ispiration", bacche, filo di raffica, foglie fustellate con punch e distressate; foglie fustellate che mi sono state regalate (credo sia fustella magnolia) ed embossate; foglie timbrate (stamperia) su vecchie pagine di un libro, ritagliate e colorate con gelatos.
Fustellata bird, che mi è stata regalata tanto tempo fa, perfetta per questo progetto ed era pure ora che io la utilizzassi. 

Per finire, fiori a gogo': di seta, di balsa, di carta, fustellate e di acrilico. A questi ho aggiunto pupurie e pignetta secca.

Un progetto veloce, ma anche un' ottima idea regalo.
Che dite, l'autunno vi ispira?
Per me, stavolta, è stata la mia musa e posso ritenermi abbastanza soddisfatta. E voi cosa ne pensate? 
Un saluto affettuoso a tutti, e buona creatività.
By Creativa Felice


Nessun commento:

Posta un commento