Lettori fissi

giovedì 19 marzo 2015

FINALMENTE ANCH'IO TRA I BLOGGERS

Salve a tutti,
e così timidamente anch'io ho creato il mio angolo... timidamente perché ci ho impiegato quasi un anno a decidermi. Io per queste cose ho i miei tempi. Comunque è qui che voglio condividere con voi i miei pensieri, le miei emozioni, le mie passioni...quelle passioni che mettono in moto la mia fantasia, la mia vena artistica e che mi fanno sentire libera, che mi rilassano e mi danno tanta soddisfazione. Dare forma a ciò che è solo nella mia mente, nella mia immaginazione è qualcosa di unico e speciale, perché sai che è una tua creatura e come tale c'è un po' di te , del tuo essere... un po' come un figlio per la mamma. In tutto quello che faccio ci metto il cuore, per questo non mi pesa se devo fare l'alba pur di finire ciò che ho iniziato. Mi piace confrontarmi con gli altri da ogni punto di vista e accetto molto volentieri le critiche, purchè siano costruttive e non offensive, perché credo possano essere utili a migliorarsi, ma sempre rivolte con garbo e nel rispetto degli altri. Non so se sarò capace di catturare il vostro interesse, di rubare 5 min della vostra giornata, se riuscirò ad arrivare al cuore anche solo di poche persone, per me già  sarà una conquista. E allora innauguro il mio blog con un lavoro fatto in occasione di uno swap...il tema era un calendario 2015 e la mia versione è stata un pò shabby. Spero vi piaccia!
 

 
Se vi va potete lasciare un vostro commento ... alla prossima, ciao ciao.

8 commenti:

  1. bravissima ed in bocca al lupo per la nuova esperienza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emily, sei un tesoro... noi due prima o poi dobbiamo combinare qualcosa insieme. È grazie anche alle amiche che mi consiglieranno, mi sprone ranno che potrò migliorare ed andare avanti. Un abbraccio affettuoso.😚

      Elimina
  2. Ciao Maria! Ho notato che ti sei unita ai miei amici del blog, e sono davvero contenta!! Devo essere sincera, il lavoro che hai eseguito, è semplicemente stupendo!! Sei davvero brava!! Complimenti, spero di vedere altre tue creazioni di scrapbooking!!
    Ciao!!
    Dory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dory, si sn anche tra i tuoi fan perché anch'io credo tu sia brava e da tutti si può imparare. Ti ringrazio per i complimenti ho fatto quello che potevo, ma non sempre l'ispirazione è quella giusta presto pubblicherò nuove cose. Un bacio.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ranocchia mia bella tu già sai quanto ti adoro...quindi non aggiungo altro tesoraaaa! Cra cra.

      Elimina
  4. Una grande partenza Maria! :D
    Un gran bel post, una analisi accurata di ciò che vuoi fare, un progetto importante e molto bello e delle amiche che ti seguiranno nel tuo percorso :D :D :D
    Ci sono tutti i requisiti per un blog di successo!
    <3
    A presto, quindi!
    Al prossimo post :D :D :D :D

    ciauuuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela, qst post è vecchissimo ed io rispondo solo ora e di qst cosa mi scuso,ma le notifiche non mi arrivano e mi sono accorta del tuo commento per caso. Grazie per le tue belle parole. Sono passati diversi mesi e devo dire che di cose ne ho pubblicate altre ancora in standby e anche se a seguirmi sn in poche per me va bene uguale. Io non cerco il successo, ma semplicemente un modo per esprimere la mia creatività tra persone che amano le mie stesse cose...perché io tra di voi mi sento normale. Baci.

      Elimina