Pagina Facebook

sabato 24 aprile 2021

LETTERA 3D HOME DECOR

                             Buon sabato a tutti,                                       e ben ritrovati, è  da tanto che non scrivo qui,                             nel mio angolo creativo.                  Oggi mi trovate sul blog di Scrappine Amiche con un progetto davvero semplice, veloce e di effetto. Ho pensato ad un Home Decor personalizzato da regalare ad un' amica conosciuta grazie allo scrap, non posso svelare troppi dettagli deve essere una sorpresa.😜😜😜


Un home decor realizzato con una lettera di legno,  rivestita con carta patterned della Toga, sia sul fronte che sul retro, e in cui protagonista è Chicle, uno dei timbri digitali della nuova linea #senioritamantequilla disegnati da Cloe Scrap per lo shop LAE SQUINITA DEL SCRAP con cui ho il piacere di collaborare.
Ho colorato questo bellissimo timbro con le matite Prismacolor Premier.


La lettera in legno scelta è una A che sta per A......... (nome della destinataria) e per Amica.
Il timbro di Chicle mi fa pensare ad una ragazza dolce e sensibile, ma anche molto timida.   


L'ho trovato perfetto abbinato al sentiment "Sei semplicemente stupenda" disegnato da me per Evoluzione Party , che ho mattato con de cartoncino nero; ai fiori del set di timbri di Les ateliers de Karine, che rievocano la bellezza e che ho timbrato su carta patterned; e alle farfalle espressione di libertà che ho ritagliato dalla carta patterned e che ho ricoperto con Cristal Finish di Stamperia.
Infine per dare una maggiore stabilità alla lettera, con del cartone di recupeUnaro ho creato una basetta che ho rivestito ugualmente con carta patterned e poi incollato al mio home decor. 



Una decorazione, ma anche un messaggio motivazionale per ricordare ad una persona che si stima o che si vuole bene che è perfetta così come è.

Spero che vi sia piaciuto e che possa esservi d'ispirazione.
Noi ci vediamo alla prossima e buona creatività a tutti.










Nessun commento:

Posta un commento