Lettori fissi

sabato 16 febbraio 2019

BUILDING BLOCK CARD

Buongiorno a tutti, 
oggi vi mostro quello che è stato il mio progetto per l'ispirazione del mese di febbraio su Scrappiamo Insieme.
Forse penserete che il tema sia l'amore e invece è: i cristalli (in tutte le sue forme), mentre il vincolo: usare una board (scoreboard, punchboard...).

Io per l'occasione ho realizzato una "Building block card", in cui fanno da protagonista i diamanti rari e preziosi come i veri amici.

Quindi, ho inteso i cristalli come gioielli e per realizzarli ho utilizzato una fustella diamante. 


Ho embossato due fustellate, con polvere sbrilluccicosa per evidenziarne la preziosità, che poi ho incollato su cartoncini precedentemente acquarellati con i distress oxide, e ritagliato il contorno.
 Invece, su un cartoncino che ho incollato sulla card di base, ho giocato ugualmente con i distress oxide e ho creato uno shacker in cui ho inserito cristalli di vetro, che ho sparso anche sulla card qua e là. 
 Ovviamente non poteva mancare un sentiment ad  hoc.


Per il vincolo ho utilizzato:
- la scoring board per segnare le pieghe della card e quelle che poi ho tagliato per creare questi blocchi dove ho incollato la scritta "for you",;
- un punch board per decorare un lato del card.

Ho decorato l'interno della card con carte pattern di docrafts Papermania collezione Capsule geometric neon e il set di timbri "SEMPLICEMENTE" di Immagne Lab.
E non potevo scegliete timbri più indicati perchè i veri amici sono diamanti unici che regalano emozione e generano meraviglia ed incanto.

Spero che questa card vi piaccia, vi assicuro che la struttura è semplice ed effetto.
Alla prossima e buona creatività.




Nessun commento:

Posta un commento