come state?
L'autunno comincia a farsi sentire, ma io perché sono sempre in ritardo torno indietro di qualche mese. Precisamente a giugno, tempo di comunioni e anche a me, quest'anno è stato chiesto di realizzare un po' di cose per un'occasione così speciale, in particolare per un maschietto. Indovinate un po' il tema?
Non vi viene in mente nulla? Ve lo dico io: calciooooo!
Ho subito pensato:"mamma mia che palle?!"
Ops! Non si può dire? Ma stiamo parlando di calcio no!? ihihihihih!!!!!
Ebbene, voglio mostrarvi tutto ciò che mi sono inventata sperando di esservi d'ispirazione.
Parto dalle partecipazioni, che forse avrete già visto perché firmate Glimps. Le ripropongo per darvi un'idea del lavoro svolto nella sua interezza.
Ovviamente gli invitati quando si accolgono in sala viene loro assegnato un tavolo, che puo' avere un nome o un numero e per evitare confusione si realizza un tableau che segue il tema scelto. In questo caso il calcio, quindi i nomi dei tavoli non potevano che essere quelli delle squadre del campionato italiano. Indovinate il festeggiato cosa tifa?
Juventusssss!
Anche i tavoli devono seguire lo stesso tema, per cui sono stati addobati con centrotavola che fanno riferimento al tablaeu...
... con segnaposti (ben 50 explotion box contenenti una candela) che fanno riferimento al sacramento, cioè la Prima Comunione...
...e con un Menù che segue lo stile della partecipazione.
Questo il tavolo del festeggiato a cui è stato aggiunto un bunner di auguriiiiiiii!
...per ciascuno di loro una goody bag personalizzata e decorata con l'aggiunta di un fischietto e contenente: una bottiglina d'aranciata, patatine e caramelle chiuse in una palla di carta o meglio in due stampe di palla e spillate.
Direi che la festa è finita, io ho trascorso gli ultimi due giorni letteralmente in bianco, stanchissima considerando che ho tagliato tutto a mano, ma soddisfatta e felice, perché chi ha commissionato ha saputo apprezzare il mio lavoro.
Spero di essere di aiuto e alla prossima.
Buona Creatività a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento