Lettori fissi

venerdì 28 ottobre 2016

È TEMPO DI... STEAMPUNK

Ben ritrovatiiii!
Eccomi qui, ad aggiornarvi sulle ultime novità che mi hanno travolta.
Ormai, sono trascorse diverse settimane da quando sono approdata in una nuovissima e bellissima esperienza, fatta di scrap, amicizia, passione e soprattutto di tanti coloriiii! 
Io amo tutto ciò che è colore, quindi non potevo tirarmi indietro alla richiesta di Veronica Ginocchio, alias GLIMPS, di entrare a far parte del suo team superrrr. Tutte creative bravissime!!! Per me sarà davvero dura e non nego di essere spaventata, ma nello stesso tempo felicissima perché potrò imparare cose nuove, e quindi ancora una volta ringrazio Veronica per la grande opportunità che mi ha concesso e di credere in me.
Per ufficializzare il mio ingresso nel Dt ho usato uno dei timbri della linea Steampunk per abbellire la copertina di una stationery. Siete curiose? 
Questa la copertina...


Per la STRUTTURA
 ho riciclato la scatola dei cereali, rivestita con carte stamperia, aggiunto qualche timbrata, fustellata orologio, ingranaggi di legno, schizzi ink, mezze perle, una timbrata di farfalla colorata con gli spectrum noir e la bellissima Glimps Steampunk che appunto dice: "The time is now." (ora è il momento). Una frase questa che oggi la sento miaaaa!!!        

L'INTERNO...
A dx un block notes dove annotare le cose da fare e da ricordare. Anche qui ho giocato con timbri, gesso, carte e ink...
Con una striscia ho creato un supporto per fermacarte.
Al centro una penna.
E Poi a sx uno scomparto per contenere card o letters... 
      

In realtà, io ci ho inserito anche un calendarietto da scrivania, molto semplice...
      

Ma la cosa davvero carina è il cassetto che ho creato sotto al block notes. Dentro Tag e nastro, ma ci si può mettere ciò che si vuole.
      

Spero che questo mio progetto vi sia piaciuto e che vi sia d'ispirazione. L'ho fatto pensando a Veronica, augurandole un 2017 e non solo, ricco di soddisfazioni e di grandi emozioni.
Ora è il tempo... di volare, e la cara Veronica  sono certa che volerà
molto alto.
   Con tutto il cuore, Maria.
   Buona creatività a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento