Ciao a tutti...
Eccomi qui con il mio ultimo post dell'anno per Glimps, ma non per questo meno importante, anzi forse è decisamente il contrario.
Sapete perché?
Ieri è stato il mio compleanno ed io con questo progetto mi sono voluta fare un regalooooo.
Lo conoscete il trenino della felicità?
Nooooo?!
Ve lo mostro ioooo e se vi va salite a bordo con me e fatevi un bel giroooo.
Al di là che è un bellissimo home decor natalizio, ma come ogni mio progetto, anche questo ha un suo perché ed io voglio spiegarvelo.
Mettetevi comodi che si parteeeee. Ciuffff ciuffff!!!!
La VITA è come un viaggio in treno
con le sue stazioni, i suoi cambi, i suoi incidenti.
Nel nascere saliamo in treno, ci troviamo con i nostri genitori e crediamo che sempre viaggeranno con noi, ma in qualche stazione loro scenderanno lasciandoci viaggiare da soli.
Nello stesso modo, nel nostro treno saliranno altre persone, alcune saranno significative e quando scenderanno lasceranno un vuoto permanente.
Altri, passeranno inosservati!
Questo viaggio sarà ricco di gioie, dispiaceri, fantasie, attese e saluti.
Non sappiamo in quale stazione scenderemo,
per questo dobbiamo vivere nel migliore dei modi:condividere con gli altri, amare, perdonare ed
offrire il meglio di noi...
Così, quando arriverà il momento di scendere ed il nostro sedile sarà vuoto, lasceremo bei ricordi agli altri passeggeri del treno della vita!
Questo trenino, in realtà, per me significa guardare avanti, guardare al nuovo anno, accogliere il bello che la vita mi regala e mi vorrà regalare, lasciandomi alle spalle tutto il brutto del 2020.
Sogni, speranze, progetti, nuove gioie, nuove amicizie, nuove esperienze... voglio concentrarmi solo sulle cose che possono farmi crescere umanamente e creativamente, solo cose che possono donarmi emozioni positive, felicità.
Fatta questa lunga premessa passiamo al progetto, anche quello abbastanza lungo a dire il vero, ma mi ha dato grande soddisfazione.
Sicuramente la nuova collezione di carte Glimps "Ciumbia che Natale" è stata un valido aiuto, ma pure gli abbellimenti come la calamita "Momenti" e vari set di timbri clear Natalizi che ho colorato con le Prismacolor Premier.
Tra i timbri natalizi, ho deciso di utilizzare i set di timbri clear "Animaletti" ,"Dillo così", "Elfetta","Regalini".
Il trenino si divide in 3 scomparti .
Uno posteriore, uno centrale e uno frontale, per contenere ciò che si vuole. In quello posteriore ho inserito delle piccole bustine con biglietti di auguri che ho realizzato con le carte "Ciumbia che Natale" 15x15cm e il set di timbri "Angioletti".
Quello centrale al momento è vuoto, ma non tarderà a riempirsi.
In quello frontale ho deciso di custodire un piccolo mini album che dedicherò a questo Natale, diverso da tutti quelli vissuti finora e per questo da ricordare.
Realizzare questo progetto ha richiesto molto tempo, ma ci ho messo tutto il cuore e per voi ho realizzato un video tutorial che si divide in due parti.
Spero che il progetto vi sia piaciuto e auguro ad ognuno di voi di salire sul treno della felicità per fare un giro di emozioni belle che vi fanno battere il cuore e vi regalano sorrisi.
Nonostante tutto...
Buon Natale e felice 2021.
Nessun commento:
Posta un commento