Lettori fissi

martedì 16 febbraio 2016

FEBRUARY IN LOVE

Ok...non sono ancora stanca e approfitto di questo tempo per postare quello che forse non riuscirò a fare nei prossimi giorni.
Allora, come avete trascorso il vostro San Valentino?
Devo dire che il mio, nostante  la pioggia e la nebbia, sembrava che tutta l'acqua dovesse cadere proprio il 14 febbraio, è stato bello...
In primis mio marito mi ha regalato delle bellissime orchidee, speriamo vivano a lungo, io non ho proprio il pollice verde...ormai dopo 20 anni non attendiamo questo giorno per un regalo...  i fiori li ho graditi, ma che so... una fustella, un timbro, un blocco di carte li avrei graditi di più... ihihihihih!
Io invece ho preparato dei dolcetti a forma di cuore in pasta sfoglia mentre su due fatti da una mia amica ho riportato una nostra foto. Il tutto accompagnato chiaramente da un biglietto... e che biglietto! Ho provato ad esprimere in poche parole e con creatività quello che per me è l'amore.
 

La mia card "in love"
 Questa volta ero particolarmente ispirata...


Il formato 20x20cm, base cartoncino avorio da 220gr che ho stondato negli angoli con un punch decorativo, carte di Stamperia e Facciotti, pizzo e garza.
Cosa ho usato piu'... centrino a cuore, fustellata angolo (regalata, quindi non so nemmeno di quale marca sia), board punch della x-cut, mezze perle, farfalle fustellate con punch della Tonic...               io adoro le farfalle!
In 3d ho scritto a mano :"L'amore è un gioco di carte con la musica nel cuore"
Cosa vuol dire? Bhe! Semplice, in amore non sai mai se la scelta che fai è quella giusta, non hai la certezza che sarai felice e che ne uscirai vincitore, quindi come nel gioco delle carte, rischi... ma nello stesso tempo l'amore è qualcosa che ti fa stare bene, ti porta in un mondo magico, un pò come quando ascolti la musica...e sei felice.


Poi un po' di fiori di carta, di stoffa e di pasta polimerica in tinta, foglie fustellate con punch, charm love e tag con scritto Buon San Valentino.


 Ma la protagonista indiscussa di questa mia card è lei la "Dear Alice" rubber stamp Santoro. Me ne sono innamorata e ho voluto cimentarmi ancora una volta con i miei nuovi spectrum noir...devo dire che mi piacciono molto e una volta presa la mano, posso dare belle soddisfazioni...ed io con le varie prove sto imparand.
Infine qualche spruzzo qua e là di Marabu Art Spray Mixed Media e l'opera è terminata. 

 

Ancora una volta ho provato ad essere una scrapper, ma soprattutto una Creativa Felice...
I love scrap and you! Bye-bye.

Con questo progetto partecipo :
- all' ispirazione del mese "share the love" su Scrappiamo insieme;
- al challange #11 love in air  di Hobbyland Fantasia & Creatività;
- al challenge Anything goes di Tutto quanto... Diventa scrap;
- al challange Anything goes di The Sugar Bowl.

STELLE LUCCICANTI E CANDIDA NEVE

Buona sera boys and girls,  
cosa fate di bello?                       
Io stasera sono qui a raccontare... Oggi, per me è stata una bella giornata, ho ricevuto la card della mia swappina Silvia Colini e ho scoperto che sono al secondo posto nel challange di Hobbyland Fantasia e Creatività... vi direte... tu per così poco esulti... si per così poco! Bhe', dopo un brutto periodo forse un pò di gioia ci voleva per me, e già da tempo ho imparato ad apprezzare le piccole cose che la vita mi offre, i piccoli gesti che le persone mi regalano... chiamatemi ingenua, stupida chiamatemi come volete, ma io ora sono FELICE e niente e nessuno mi toglierà il sorriso che è stampato sul mio viso. 
E forse proprio perché in questo momento mi sento radiosa voglio mostrarvi una card luccicante e rumorosa.               
E' quella che ho spedito a Valentina Pagan in occasione dello swap di Scrappiamo Insieme per augurarle Buon Natale. Lo so è passato da un bel pezzo, anzi siamo quasi a Pasqua, ma proprio non riesco a stare a passo coi tempi...penso che ve ne siate accorti.               
In ogni modo questa è la card...


La mia prima card sheker: 
il formato è diverso da quello che uso di solito, infatti questa volta ho scelto quello stretto e lungo.I toni di colore sono quelli freddi tipici dell'inverno, che devo dire mi piacciono molto. Per la base della card ho scelto l'argento per ricordare lo scintillio che il Natale porta intorno a noi.
Ho giocato con fustellate di fiocchi di neve su cui ho incollato strass e perline e con della pasta di stamperia ho cercato di creare un effetto 3d.


Per lo sheker non potevano mancare perline e paillettes colorate, con l'aggiunta di piccole stelline fustellate.
Del nastro intonato, un charms "Just for you" e il gioco è fatto.


  Nell'insieme una card semplice, ma simpatica, spero vi sia piaciuta... shekeriamo, shekeriamo, lalala!
Baciii, la vostra Creativa Felice.

 Con questo progetto partecipo su Scrap Dreams al challange Dream card #2.16