Lettori fissi

martedì 23 agosto 2016

STAMPIN UP E ACQUA COLOR

Ciao a tutti,                                                     sono gli ultimi giorni d'estate, fa caldo e come spesso accade in questi periodi, la voglia di creare è poca. Ma una buona creativa approfitta di ogni occasione per lasciare il segno e rendere speciale anche un semplice biglietto di auguri. 
Mia cugina festeggiava il suo onomastico e non potevo presentarmi col regalo, ma senza card, quindi ho pensato ad una cosa veloce... 5 minuti e niente di più. Ho usato la tecnica dello stampin up, questo il risultato.

Per la card: cartoncino bianco 200gr;             Per lo sfondo: acqua color di stamperia spruzzato qua e la'. Una volta asciugato, ho usato a caso il timbro "calligrafia" di stamperia.


Per lo stampin up ho usato lo stesso cartoncino bianco in contrasto con lo sfondo e un ritaglio di pattner che avevo, su cui poi ho incollato con biadesivo spessorato il cartoncino riportante il timbro che vedete di Moda Scrap, e che io adoro! 
Ho incorniciato con mezze perle e farfalle fustellate con punch.


Anche per l'augurio ho scelto la tecnica dello stampin up, usando un timbro di Impronte D'Autore su cartoncino bianco incollato su carta fantasia (un altro ritaglio che avevo) e creando un banner decorato con una piccola farfallina.
Infine ho decorato il tutto con paillettes e strass.


Risultato davvero soddisfacente, considerato che ho speso solo 5min del mio tempo.
Provate anche voi...è davvero semplice. 
Spero di esservi stata utile. 
Un bacio e buona creatività.
By Creativa Felice

3 commenti: